video suggerito
video suggerito

Ecco gli esilaranti sms che le mamme inviano ai propri figli (FOTO)

Mamme e tecnologia non vanno sempre d’accordo, ma tutti, almeno una volta nella vita, avremmo ricevuto un loro messaggio. Il risultato? Esilarante.
A cura di Valeria Paglionico
3.474 CONDIVISIONI
Immagine

Le mamme, si sa, hanno dei modi davvero insoliti e dolci per comunicare con i propri figli. Oggi, nell’epoca degli sms, di Whatsapp e dei social network sono sempre di più le madri che si dilettano ad inviare messaggi e comunicazioni di ogni tipo. Il risultato è davvero esilarante.

Chi non si è mai ritrovato un sms della propria mamma sul cellulare, che ci ordinava di mettere in ordine la casa, che ci ricordava cosa c’era da mangiare, o che magari ci consigliava di non tornare tardi la sera? Mamme e tecnologia non vanno sempre d’accordo e spesso siamo costretti ad aspettare per tempi interminabili che loro rispondano, dopo aver litigato con il touchscreen e con il T9. Come non parlare dei selfie imbarazzanti che ci inviano dall'ufficio o dalla vacanza al mare con il papà?

Le nostre madri dimostrano però di avere sempre una marcia in più e con i loro messaggi sono capaci di sorprenderci per la loro ironia e per la loro simpatia. Tutte saranno riuscite a far sorridere i propri figli con una battuta brillante. “La tua camera fa schifo, ti consiglio di metterla in ordine entro oggi, altrimenti cospargerò i tuoi vestiti di benzina”, “Stamani ho lasciato la torta per nonna nel frigo con su scritto non mangiarmi”, queste sono solo alcune delle frasi tratte dai “botta e risposta” tramite sms tra madri e figli e la lista potrebbe continuare all’infinito con le proprie esperienze personali. La cosa certa è che tutte le nostre mamme sono ancora capaci di stupirci in maniera semplice ed affettuosa.

3.474 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views