94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco cosa succede quando sono i bambini a fare le pulizie di primavera

Avete mai provato ad affidare le pulizie di primavera ai bambini? Tra marachelle, tentativi di aiutare la mamma e momenti esilaranti, sanno essere davvero adorabili: ecco il risultato.
A cura di Valeria Paglionico
94 CONDIVISIONI
Immagine

Le pulizie di primavera sono alcune delle cose più odiate dalle persone che vivono da sole e non vengono comprese a pieno fino a quando non si abbandona la casa di mamma e papà. Quando ci si ritrova da soli alle prese con faccende domestiche, cambi di stagione, stracci ed aspirapolvere, si capisce per quale motivo sono sempre state definite stressanti e noiose. L'inizio della nuova stagione viene affrontato sempre con una certa ansia proprio perché si sa che ci si dovrà chiudere in casa a pulire ogni angolo.

I bambini, però, riescono a rendere ogni momento più spensierato ed infatti hanno dimostrato che anche le pulizie di primavera possono essere affrontate con il sorriso sulle labbra. C’è chi prende la spugnetta dalle mani della mamma per aiutarla, chi impugna una scopa mentre è seduto sul seggiolone, chi usa un monopattino per lavare il pavimento in modo rapidissimo e chi invece getta gli abiti vecchi nel water, convinto che si tratti di una pattumiera o di una lavatrice. Insomma, i piccoli sanno rendere esilaranti anche le esperienze più stressanti ed in questo video lo dimostrano.

A giudicare dalla positività con cui affrontano le pulizie di primavera, potrebbero dare delle lezioni di vita a qualsiasi adulto. Anche se sono decisamente poco esperti e a tratti confusi dal funzionamento dell’aspirapolvere, non perdono mai il sorriso. Le pulizie di primavera fatte dai bambini sono davvero adorabili, basta guardare qualche secondo del filmato per sentirsi di nuovo di buon umore e per tornare "al lavoro" con lo spirito giusto.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views