Ecco cosa succede quando la mamma sceglie il look della figlia
Le mamme d’oggi sono sempre più giovanili e alla moda, tanto da poter fare invidia alle loro figlie per il look incredibile che riescono a sfoggiare in ogni occasione. Sarà una questione di esperienza ma è certo che, quando vogliono, sanno come fare per essere impeccabili e glamour. E’ proprio per capire qual è il metodo giusto per seguire le orme della mamma che Erin si è affidata completamente a Sheila, sua madre.
Le due hanno sempre avuto stili molto diversi, se da un lato la ragazza ama indossare ballerine e jeans ed uscire senza neppure un filo di trucco, la sua mamma adora avere un look curato in ogni dettaglio, dagli orecchini vistosi alle scarpe col tacco, fino ad arrivare al makeup perfetto. “Ho deciso di lasciar fare a lei quello che ha sempre desiderato fin da quando ero una ragazzina: darmi un nuovo look”, ha spiegato la ragazza. Sheila per lei è una vera e propria eroina: è bella, intelligente, determinata, praticamente il suo punto di riferimento, anche dal punto di vista estetico. E’ stata proprio lei a scegliere per un giorno gli outfit della figlia e a truccarla di tutto punto.
Ha utilizzato fondotinta, blush, bronzer, li pgloss, eyeliner, ombretto, mascara e le ha permesso di avere un viso curatissimo. Le ha poi fatto indossare un abitino fuksia con un paio di scarpe alte ed un giacchettino elegante, rendendo il suo look davvero sofisticato. Dopo aver visto il risultato Erin ha consigliato a tutte le ragazze come lei di chiedere sempre consiglio alle mamme per l’abbigliamento e il trucco da scegliere prima di uscire o di andare ad una festa con gli amici. La loro esperienza farà fare sicuramente a tutte una bellissima figura.