1.160 CONDIVISIONI
15 Gennaio 2016
13:46

“Ecco cos’è il sesso da genitori”: l’ironica mamma racconta l’intimità dopo la gravidanza

Constance Hall ha 32 anni, è attrice e mamma e, dopo la gravidanza, ha notato dei cambiamenti radicali nella sua vita intima. Ha voluto raccontare su Facebook cosa vuol dire fare “sesso da genitori” ed il suo esilarante post è incredibilmente diventato virale.
A cura di Valeria Paglionico
1.160 CONDIVISIONI

Constance Hall è un’attrice, una scrittrice ed una mamma australiana 32enne. Per lei è molto difficile conciliare tutti gli impegni familiari e professionali in una sola giornata, soprattutto perché così facendo si ritrova a non avere più tempo da dedicare a suo marito.

Dopo la gravidanza, ha trovato molte difficoltà nell’attività sessuale, visto che tra pannolini, pappe e bagnetti, non si ha più la possibilità di passare ore ed ore tra le lenzuola. Il cosiddetto “sesso di genitori” per lei è stato qualcosa di traumatico ed ha giudicato un problema simile così serio che ha voluto condividere un post su Facebook. Constance ha scritto:

Ieri abbiamo fatto il “sesso dei genitori”. Sapete cosa significa? E’ quello che fai nei 3 minuti e mezzo di pausa tra cambiare il pannolino e preparare la pappa. Ne approfitti giusto il tempo in cui tutti i tuoi figli sono distratti. Ti rendi conto che è trascorso un mese dall'ultimo rapporto e tu e tuo marito siete diventati quasi dei coinquilini. Quando ti accorgi che le tecniche di seduzione di tuo marito consistono solamente nell'indicare col dito la camera da letto e con l’altro il suo pene. Il “sesso dei genitori” è quello in cui posizioni il letto preoccupandoti di mettere un piede a contrasto con la porta, perché di solito i tuoi bambini mentre ti spiano lo fanno in silenzio e molto tranquillamente, dove non importa se fa caldo e userai il piumone per coprirti dai tuoi figli nel caso irrompano nella stanza, per spiegare ai tuoi bambini che mamma e papà stanno facendo “yoga” sotto le coperte.

Il suo racconto esilarante ha ottenuto un incredibile successo, tanto da aver raggiunto più di 100mila condivisioni ed innumerevoli like. Constance non avrebbe mai pensato che le sue parole sarebbero diventate virali, ma è stata lieta di sapere che non è la sola a ritrovarsi in una situazione simile. Il suo più grande orgoglio? Il fatto che il marito, nonostante il suo corpo porta i segni e i chiletti di troppo successivi alla gravidanza, la considera ancora fantastica, anche solo per pochissimi minuti di “sesso glorioso”.

1.160 CONDIVISIONI
Sesso in gravidanza: le istruzioni trimestre per trimestre
Sesso in gravidanza: le istruzioni trimestre per trimestre
Regali di Natale per i genitori: 30 idee regalo per sorprendere mamma e papà
Regali di Natale per i genitori: 30 idee regalo per sorprendere mamma e papà
Bianca Balti e la prima foto da mamma: ecco com'era la modella dopo il parto
Bianca Balti e la prima foto da mamma: ecco com'era la modella dopo il parto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni