Ecco com’era Brigitte Macron da giovane
Brigitte Macron è una delle donne più discusse degli ultimi tempi: dopo che il marito Emmanuel Macron è diventato Presidente francese, lei è première dame e, nonostante abbia raggiunto i 65 anni, esattamente 24 in meno rispetto al coniuge, continua a essere elegante e impeccabile. Oggi siamo abituati a vederla sotto i riflettori con degli outfit raffinati e griffati ma sono molti quelli che si chiedono: com'era da giovane? Finalmente la loro curiosità potrà essere soddisfatta.
La foto di Brigitte Macron da giovane
Brigitte Macron non è solo la première dame francese, viene considerata anche un'icona di stile internazionale. Ha 65 anni ma continua ad avere un fisico asciutto e un portamento elegante, tanto che non fa mai sfigurare il marito Presidente (e "toy boy") Emmanuel. Quello che in molti si sono chiesti fin da quando l'hanno vista per la prima volta all'Eliseo è: com'era da giovane, ai tempi in cui è riuscita a rubare il cuore all'allievo più brillante che ancora oggi è al suo fianco? A soddisfare le curiosità dei fan ci ha pensato Instagram, dove è apparsa una foto di qualche anno fa della première dame.
Nello scatto Brigitte porta i capelli biondo platino raccolti in una coda di cavallo arruffata, un make-up marcato ma non troppo eccessivo, dei grossi orecchini a cerchio e ha un volto luminoso e sorridente. Nella didascalia c'è scritto semplicemente "Souvenirs", cosa che fa riferimento al fatto che si tratta di un'immagine di qualche annetto fa. Rispetto a oggi era chiaramente più giovane, aveva qualche ruga in meno sul viso e un look più "selvaggio" ma per il resto la sua bellezza è rimasta intatta. Sarà proprio questo sua aspetto solare e un po' ribelle ad aver fatto innamorare il marito?