Ecco come si allena Blake Lively per tornare in forma a 3 mesi dal parto
Blake Lively è diventata mamma per la seconda volta lo scorso settembre, facendo nascere suo figlio in gran segreto. Se durante i 9 mesi di gravidanza aveva spesso messo in mostra con orgoglio il pancione, dopo l'arrivo del piccolo, ha preferito tenere le sue foto private e limitare le sue partecipazioni a eventi glamour e mondani.
Il motivo? L’attrice non sarebbe ancora tornata in forma, anche se, a quanto pare, sta facendo il possibile per indossare di nuovo i vecchi jeans a soli tre mesi dal parto. E' proprio per questo che starebbe seguendo degli allenamenti intensissimi, capace di donarle il fisico perfetto che l'ha sempre contraddistinta. Di recente, il suo personal trainer, Don Saladino, ha voluto rivelare quali sono gli esercizi praticati dalla star per tornare in forma. Ha condiviso un video in cui le fa usare uno strambo macchinario per fare gli addominali e, tra risate e sudore, la aiuta a perdere i chiletti di troppo accumulati in gravidanza.
Blake indossa un leggings, una maglia sportiva e delle sneakers, un look ben diverso da quelli a cui ci ha abituato durante le sue apparizioni sui red carpet più famosi al mondo. Nonostante l'outfit sportivo, è sempre bellissima e non si può fare a meno di pensare che è già perfetta così. Certo, la t-shirt larga copre le possibili rotondità ma è evidente che la gravidanza non ha assolutamente stravolto il suo corpo. Per il momento, la Lively preferisce godersi la vita da neomamma, evitando gli eventi mondani, ma i suoi fan non vedono l'ora che ritorni in forma smagliante. A giudicare dai duri allenamenti a cui l'attrice si sottopone, non dovranno aspettare ancora per molto.