video suggerito
video suggerito

Ecco come reagiscono le donne alla fine di un amore (FOTO)

Con rabbia, con le lacrime o con un sorriso? Come reagisce una donna alla fine di una relazione? Una fotografa ha fatto rivivere a 40 donne le sensazioni di un amore passato facendo indossare loro una maglietta appartenuta ad un ex e immortalando la reazione di ognuna.
A cura di Redazione Donna
899 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni donna si lascia alle spalle un amore finito, una relazione conclusa che nel bene o nel male l'ha segnata cambiandole la vita. Ogni donna ha una storia dentro di sè, ha un trascorso che in molti casi tenta di seppellire per non soffrire ancora. Ogni donna quando rivive le sensazioni di un amore passato ha delle reazioni differenti. Due donne hanno scelto di mostrare queste reazioni relizzando la serie fotografica intitolata "Love Shirts". La fotografa Carla Richmond e la scrittrice Hanne Steen hanno chiesto a quaranta donne di riaprire le ferite e di rivivere almeno per un momento le storie del passato. L'evocazione dell'amore finito è avvenuta tramite l'utilizzo di un capo di vestiario appartenuto all'uomo che le donne soggetto delle fotografie hanno amato.

Carla ed Hanne hanno dunque chiesto ad ognuna delle quaranta donne di procurarsi una t-shirt o una camicia appartenuta ad un ex, di indossarla e di guardarsi davanti allo specchio con il capo di vestiario sul proprio corpo. La fotografa ha poi immortalato le reazioni delle donne che attraverso l'odore e il tatto hanno rivissuto dinanzi all'obiettivo un amore del passato ormai finito. Ogni scatto mostra le differenti reazioni di donne diverse: c'è chi sorride ricordando con allegria la relazione passata, chi piage, chi ha uno sguardo attonito e chi mostra la rabbia.

899 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views