432 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco come deve ballare un uomo per attrarre una donna (VIDEO)

Le donne amano i bravi ballerini poichè mostrano forza e prestanza con i loro movimenti. Gli scienziati hanno scoperto i passi di danza che fanno impazzire una donna. Ecco quali sono.
A cura di Valeria Paglionico
432 CONDIVISIONI
Immagine

Le donne amano ballare e desiderano avere al proprio fianco un uomo che sia anche un buon ballerino. Inconsciamente si associa infatti il talento nel ballo alla prestanza e alla forza fisica ed è proprio questo che attira maggiormente le donne. Un gruppo di scienziati europei ha deciso dunque di portare avanti una serie di studi per determinare quello che le donne amano nel modo in cui un uomo balla, indicando anche i movimenti specifici delle singole parti del corpo. I ricercatori della Northumbria University in Inghilterra e dell'Università di Gottingen, in Germania, hanno chiesto a 30 uomini di improvvisare un balletto su una musica per 30 secondi. I loro movimenti sono stati registrati e successivamente sono stati trasformati in avatar dal computer.

Dopo aver chiesto a 37 donne di valutare gli avatar più bravi ed attraenti, i ricercatori sono arrivati alla conclusione che sono il movimento della testa, del collo, del tronco e del ginocchio destro a rendere un ballerino più affascinante; dunque, gli uomini mancini non avrebbero nessuna speranza di conquistare l’altro sesso con il ballo. Secondo la ricerca, inoltre, i movimenti delle braccia non avrebbero nessun impatto sulle donne. Gli scienziati non intendono fermarsi e dopo i primi studi sui movimenti maschili durante il ballo che fanno impazzire le donne stanno portando avanti lo studio, tentando di capire se esiste una relazione tra una migliore forma fisica e un buon livello nell'esecuzione dei passi di danza

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views