Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Nel corso della sua carriera, merito qualche ritocchino chirurgico, si è letteralmente trasformata, tanto da essere quasi irriconoscibile rispetto agli esordi. La regina dei selfie, però, non ha mai avuto timore ad ammettere di aver ricorso a silicone e trattamenti di bellezza e non di rado condivide su Instagram foto in cui appare giovanissima. La cosa che è rimasta invariata? Il suo incredibile fascino.

Com'era Kim Kardashian ai tempi di Playboy

Sarà perché ha riaperto la scatola dei ricordi o perché voleva mostrare a tutti i followers di essere sempre stata bellissima ma l'unica cosa certa è che qualche tempo fa la Kardashian ha condiviso sul profilo una foto davvero sexy del suo passato. La star appare sensualissima mentre il parrucchiere le fa dei boccoli con indosso un costume rosso succinto con uno scollo vertiginoso che lascia intravedere chiaramente il seno.

Playboy 2007

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Nella didascalia ha poi scritto "Playboy 2007", facendo riferimento alla sua apparizione sulla copertina della nota rivista. Anche se il suo aspetto oggi è decisamente cambiato, visto che ha ricorso a qualche ritocchino, anche all'epoca era una vera e propria bomba sexy, tanto da essere riuscita a conquistare la cover di un magazine tanto famoso. Insomma, è chiaro che anche se passano gli anni la Kardashian continua a essere femminile e sensuale. La sua trasformazione non è impressionante?