Ecco com’è Barbara D’Urso senza le luci del suo studio televisivo
Barbara D'Urso è una delle "regine" della tv italiana, in onda tutti i giorni su Canale 5 con il programma "Pomeriggio Cinque", in cui affronta temi di attualità, costume, moda e gossip. Tutti quelli che seguono il programma avranno sicuramente notato che la conduttrice appare sempre "avvolta" da una luce che sembra essere eterea e che elimina ogni tipo di ruga o di segno del tempo dal suo viso. Certo, ha 60 anni e qualche piccola imperfezione ma quello che in molti si chiedono è: ha davvero bisogno di tutti quei riflettori?
Barbara D'Urso ha davvero bisogno delle luci dei riflettori?
La conduttrice di "Pomeriggio Cinque" ha raggiunto i 60 anni ma non per questo ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta. Ha ancora un corpo da urlo, esaltato da tubini aderenti, gonne corte e scollature audaci, un sorriso smagliante e un fascino irresistibile, tanto da fare invidia alle colleghe molto più giovani. Nonostante ciò, Barbara vuole sempre essere illuminata da dei fortissimi riflettori ogni volta che è nei suoi studi che la fanno sembrare una creatura quasi "paradisiaca". Il motivo? Quella luce "sparata" sul viso riesce a mascherare le rughe e i segni del tempo. La verità, però, è che la D'Urso non ne avrebbe assolutamente bisogno. Nonostante abbia superato gli "anta", si mantiene splendidamente e continua a essere un'indiscussa icona di bellezza. Non è un caso che, quando viene intervistata al di fuori degli studi Mediaset, rivelando il suo viso "al naturale", è quasi impossibile notare la differenza. Insomma, a quanto pare le luci che le donano un aspetto etereo sono inutili, Barbara è sempre meravigliosa.
Barbara D'Urso rivela chi è l'unico uomo che ha amato davvero
Barbara D'Urso è stata ospitata nell'ultima puntata di "Quinta Colonna", il talk show politico di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio, dove ha rilasciato una lunga intervista sulla sua vita privata e professionale, mostrandosi senza i soliti riflettori puntati sul viso che ha invece a "Pomeriggio Cinque". La conduttrice ha parlato della mamma scomparsa a causa di una terribile malattia quando aveva poco più di 11 anni e si è talmente tanto emozionata nel riguardare le immagini del suo passato che è arrivata quasi alle lacrime. Subito dopo, però, ha ritrovato il sorriso con una sorpresa speciale: è stato fatto un collegamento con Wanda, la sua "seconda mamma", che ha raccontato alcune storie di famiglia esilaranti. Non sono mancati i riferimenti alle storie d'amore, anche se la D'Urso sembra avere le idee chiare, l'unico uomo che ha davvero amato è il padre dei suoi 2 figli, Mauro Berardi. Per concludere, invece, ha detto la sua contro coloro che la accusano di fare "tv trash": Barbara ha dichiarato che nei suoi programmi vuole riportare semplicemente quello che accade nella vita reale al di fuori degli studi televisivi.