96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco chi sono le donne con il seno più piccolo al mondo

Avete sempre creduto che avere un seno più o meno grande fosse una questione genetica? Vi sbagliavate. Tutto cambia a seconda della nazionalità a cui si appartiene: ecco per quale motivo.
A cura di Valeria Paglionico
96 CONDIVISIONI
Immagine

Il seno è la parte più femminile del corpo di una donna e anche quella maggiormente apprezzata dal sesso maschile. Se fino ad oggi, però, si è sempre creduto che averlo più o meno grande fosse una questione genetica ed ereditaria, ora ci si dovrà ricredere. Secondo alcuni recenti studi è tutto legato alla propria nazionalità e, a seconda del paese in cui si nasce, si avrà un décolleté prosperoso oppure "poco sviluppato". In particolare, sarebbero le donne della Malesia le meno "dotate": ecco quali sono le altre nazionalità negli ultimi posti in classifica.

Le donne della Malesia hanno il seno piccolo

Secondo uno studio pubblicato su The Journal of Female Health Services, le donne avrebbero il seno più o meno abbondante a seconda della loro nazionalità. In particolare, sono state condotte delle indagini in ben 108 paesi su 340.000 rappresentanti del sesso femminile tra i 28 e i 30 anni e i risultati sono stati chiari: le donne della Malesia sono le meno "dotate" quando si parla di décolleté, visto che la maggior parte di loro porta la prima coppa A. Anche le altre asiatiche non vanterebbero dei seni grossi, dalle vietnamite alle thailandesi, fino ad arrivare alle indonesiane, nessuna di loro è riuscita a guadagnare le prime posizioni della lista. Sarebbero invece le americane, le canadesi e le irlandesi ad avere le scollature più prosperose ed esplosive al mondo. Certo,  gli uomini si innamorano di una donna a prescindere dalla taglia di reggiseno, ma è innegabile che una scollatura procace riesca a attirare la loro attenzione molto prima. Insomma, avere un seno più o meno grande non è una questione di genetica ma di nazionalità: in quante si troveranno in accordo con i risultati della ricerca?

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views