Eccitazione sessuale persistente: orgasmi multipli per lesione da Wii
Quanto può far male la Wii? Hai il divertimento in compagnia degli amici. Hai la possibilità di non svolgere sempre una vita sedentaria. Ma attenzione. I pericoli sono dietro l’angolo. Tra le botte agli oggetti e la perdita di equilibrio con consequenziale caduta, gli ematomi non mancano. Eppure questo caso tragicomico sta riscontrando una notevole popolarità in quanto non ha visto la rottura di gambe, polsi o costole, bensì la lesione di un nervo.
Cosa c’è di particolare vi chiederete. E se vi dicessero che c’è pericolo di ritrovarvi con la “sindrome da eccitazione sessuale persistente”? Ebbene sì, è successo ad una ragazza di 24 anni. Si chiama Amanda Flowers e per una partita a Wii Fit si è ritrovata con questa imbarazzante patologia. "Ogni vibrazione, provocata anche un robot da cucina, mi provoca un orgasmo", ha detto la ragazza alquanto sconcertata al Daily Star. "Comincia con una fitta che dal basso mi attraversava tutto il corpo. Poi la scossa si trasforma in un orgasmo violento che mi fa tremare tutta". Per molte ragazze sarebbe un dono dal cielo visto che il 48% finge durante un rapporto. Altri sono i consigli che vi abbiamo già dato per tentare di raggiungerlo (tra questi, ovviamente, non c'è un lesione provocata da una partita con la Wii!!).
La ragazza di Manchester è una delle tante giocatrici maldestre che si trovano con fratture. I dati parlano da soli. Ogni settimana almeno dieci persone si presentano con ferite a causa del tennis, baseball, bowling ed altri giochi ancora. Sembra un dato in crescita come in crescita è la vendita del consolle. Finché è un braccio fratturato o due punti in testa, il danno è relativo. Ma se per una partita vi ritrovate ad avere orgasmi anche per un frullato di frutta la cosa diventa tragica. Ma vediamo il lato positivo…almeno è piacevole!
Roberta Santoro