Sara Wiss è una personal trainer di Stoccolma e, nonostante sia alla 41esima settimana di gravidanza, ha un corpo perfetto. Certo, il suo pancione cresce giorno dopo giorno ma non ha messo su nessun chiletto grazie all’esercizio fisico che continua a praticare durante la dolce attesa. Di recente, ha voluto mostrare a tutti l’allenamento a cui si sottopone quotidianamente per tenersi tanto in forma.

Su Instagram ha infatti condiviso un video in cui fa una serie di pull-up, cioè degli esercizi alla sbarra che rafforzano spalle, braccia e addominali, dando prova del fatto che il pancione non la intralcia affatto. Nella didascalia, ha poi scritto: “Mantenete la calma, sono ancora incinta”. Incredibilmente, la clip ha ottenuto più di 80.000 visualizzazioni e centinaia di commenti positivi di utenti impressionati che le chiedono come faccia ad avere tanta forza.

Sara ritiene che il fitness non solo la aiuta a tenersi in forma ma permette anche di preservare la salute del piccolo. Addirittura, sarebbe capace di ridurre i dolori del travaglio e, di conseguenza, anche l'ansia legata al momento del parto, cosa che preoccupa la maggior parte delle donne che aspettano un bambino. Nel video, la personal trainer è sorridente, forte e, a quanto pare, in perfetto forma. Chissà quante saranno le future mamme che prenderanno esempio da lei e non rinunceranno all'esercizio fisico neppure in gravidanza: gli effetti sul corpo e sul piccolo sarebbero davvero incredibili e Sara ne è la dimostrazione vivente.