2.977 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ talmente grassa che scopre di essere incinta solo 4 ore prima del parto

Sophie Bird era così grassa tanto da non accorgersi di essere incinta. Quando aveva 24 la ragazza ha scoperto di aspettare un bambino soltanto 4 ore prima di entrare in sala parto. Oggi è una madre felice ed è riuscita a perdere i chili di troppo.
A cura di Redazione Donna
2.977 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna obesa ha partorito suo figlio dopo sole quattro ore dal momento in cui i medici le hanno comunicato che era incinta, la donna ha dichiarato di non aver sospettato neanche per un momento di essere in gravidanza. L'assurdo episodio è accaduto qualche anno fa, nel 2010, quando Sophie Bird, una ragazza sovrappeso di 24 anni si è recata in ospedale per un malore ed ha appreso di essere gravida da ben 38 settimane.

Già nei mesi precedenti al parto la ragazza aveva avuto dei disturbi, soprattutto nausee e dolori di stomaco, ma aveva attribuito i sintomi ad un'indigestione. Non si era assolutamente accorta della crescita del pancione dato che i suoi chili di troppo nascondevano il tutto. Dopo aver avuto dolori più forti del solito ha deciso di correre in ospedale per risolvere il problema alla pancia. Una volta giunta all'ospedale i medici le hanno fatto tutti gli accertamenti e le analisi del sangue hanno rivelato lo stato di attesa della ragazza.

Dopo aver ricevuto la notizia Sophie, ancora sotto shock, è stata immediatamente portatata in sala parto per dare alla luce il bambino che non sapeva di portare in grembo. Dopo quattro ore è nato Rowan, il bimbo inaspettato. Dopo l'assurdo evento Sophie ha capito che doveva rimettersi in forma e perdere peso. Oggi è una madre felice che è riuscita a perdere peso e sta crescendo il suo bimbo.

2.977 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views