1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“E’ solo spazzatura”: l’attrice rivela le falsità nascoste dietro le foto del suo profilo

Lily James è una famosa attrice inglese e di recente ha voluto rivelare tutta la verità sul suo profilo social. Ha spiegato che le foto e i post che pubblica sono false, nascono solo dall’ossessione di apparire a tutti i costi perfetta e non rispecchiano la sua vita reale.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Lily James è la famosa attrice inglese di 28 anni che domenica scorsa ha preso parte ai Golden Globe, sfoggiando un meraviglioso look total black, così da mostrare il suo sostegno al movimento Time's Up contro ogni forma di molestia sul lavoro. Dopo aver preso parte alla cerimonia, ha fatto inoltre una rivelazione scioccante: ha ammesso di essere "ipocrita" quando si parla di social media, visto che presenta la sua vita in modo irrealistico su Instagram.

Immagine

Lily James definisce "falso" il suo profilo social

L'attrice conta 910.000 followers, posta spesso foto in compagnia dell'affascinante fidanzato, mostra tutto quello che fa nella quotidianità e gli outfit sfoggiati agli eventi ufficiali: insomma, la sua vita sembra essere perfetta. La verità, però, è ben diversa, visto che quegli scatti nascono solo dalla sua ossessione di apparire perfetta. Addirittura ha dichiarato di aver avuto più volte la tentazione di cancellare tutti gli account, così da non perpetuare questa ipocrisia. "Mi preoccupo di essere sempre perfetta e di presentare la mia vita in un certo modo ma è una cosa falsa, non rappresenta realmente ciò che faccio durante le mie giornate. Instagram fa sembrare tutto spettacolare, in realtà è solo spazzatura", ha dichiarato Lily James. Insomma, anche l'attrice ha dimostrato che i social non fanno altro che trasmette un ideale di vita irraggiungibile e irreale e che il più delle volte sono assolutamente ingannevoli. Il motivo? Le foto postate vengono costruite ad hoc per registrare veri e propri boom di like, non rispecchiano affatto la realtà.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views