Si chiama Summer, è una ragazza di 23 anni e fino a qualche tempo fa era obesa. Ha sempre avuto problemi fin da quando era bambina, era arrivata a 90 chili poco prima dei 7 anni e man mano che è cresciuta la situazione è diventata sempre più preoccupante. A soli 16 anni ha cominciato ad avere problemi di diabete e di pressione alta ma, nonostante ciò, ha ignorato il problema, cercando di condurre una vita normale proprio come i suoi coetanei. I chili di troppo, però, l'hanno esposta a fenomeni di bullismo, facendola soffrire di ansia e di depressione.

A 20 anni, poi, dopo aver fatto una visita medica in cui le è stato detto che avrebbe messo in pericolo la sua salute se avesse continuato così, ha deciso di fare un cambiamento drastico, dicendo addio allo stile di vita malsano che aveva sempre condotto. Si sentiva così male in quel periodo che sarebbe stata disposta a tutto pur di non rovinarsi ancora. Ha rivoluzionato la sua dieta, è diventata vegetariana, si è sottoposta ad allenamenti estenuanti e ha tenuto costantemente sotto controllo il peso. Con il passare dei mesi, i risultati si sono visti, tanto che oggi è arrivata a 89 chili, lasciando tutti senza parole.

Il diabete è scomparso, così come anche i problemi di pressione, l'unico piccolo inconveniente è che ora ha pelle in eccesso du tutto il corpo e non riesce a eliminarla con gli esercizi di tonificazione, ha bisogno di un intervento chirurgico. Purtroppo, però, non ha il denaro necessario per ricorrere all'operazione ed è per questo che ha lanciato una campagna di raccolta fondi per dire addio al suo "vecchio" corpo. La speranza è che presto potrà sentirsi una donna nuova.