Gina Stewart è una donna della Gold Coast, è mamma di quattro figli e, nonostante non sia più una ragazzina, vanta ancora una bellezza mozzafiato. Ha preso parte al concorso Miss Maxim 2018 ed è riuscita a sbaragliare la concorrenza di ventenni, arrivando in finale e impressionando tutti con la sua incredibile forma fisica. Guardando le foto che la ritraggono, nessuno riesce a indovinare quanti anni ha. Gina ha dei lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e profondi, un seno prorompente e le labbra carnose: è così raggiante da sembrare una ragazza giovanissima.

In verità, però, ha 47 anni, anche se nessuno lo direbbe. Addirittura è diventata anche nonna da 10 mesi, cosa a cui nessuno crede. A dispetto di quanto si possa pensare, non si è sottoposta a degli interventi chirurgici per apparire più giovane. L'unico ritocchino che ha fatto è quello al seno circa 10 anni fa ma per il resto ha dichiarato di essere naturale al 100%. "Non ho segreti, sto invecchiando con grazia. Voglio far capire alle donne che possono essere bellissime anche dopo i 40 anni, la vita è troppo breve per dare conto ai giudizi", ha spiegato Gina orgogliosa del suo aspetto.

La speranza della bella nonnina è quella di vincere il concorso di bellezza per poter donare il premio in denaro pari a 10.000 dollari australiani a un'amica che ha avuto un ictus di recente. Quei soldi, infatti, la aiuterebbero a pagarsi le cure migliori e a scampare ogni pericolo. Insomma, Gina non è solo una donna dalla bellezza mozzafiato, ha anche un cuore grande. Chi avrebbe mai detto che si può essere tanto splendide alla soglia dei 50 anni?