E’ incita di 6 mesi e continua ad alzare pesi: il web si scaglia contro di lei
Sophie Guidolin ha 26 anni, è una star del mondo del fitness ed è alla 26esima settimana di gravidanza. Partorirà due gemelli alla fine di agosto, ma nonostante ciò continua ad allenarsi normalmente in palestra. La donna ha già avuto due bambini e l’esercizio fisico non ha mai provocato problemi ai piccoli, di recente però ha scatenato innumerevoli critiche tra gli utenti del web.
Il motivo? Ha pubblicato sui social una foto in cui solleva 30 chili di pesi. Sono stati in molti coloro che l'hanno offesa e denigrata per la scelta fatta, tanto che i suoi genitori non hanno più il coraggio di seguire la sua pagina Facebook. “Per me questo non è un grosso peso. Riuscivo a sollevare ancora di più prima della gravidanza”, ha spiegato Sophie. La ragazza qualche anno fa ha dovuto affrontare anche un aborto spontaneo e sa bene che è un’esperienza orribile. E’ proprio per questo che prima di continuare a fare body building in gravidanza ha deciso di consultare diversi medici. Tutti le hanno detto che non fa male al bambino, l’importante è che non si esageri. Sophie ha dichiarato che continuerà a praticare gli allenamenti fin quando avrà la forza per farlo, per ora si dedica al body building per tre volte alla settimana.
I risultati che ha raggiunto sono stati incredibili: fino ad ora ha messo su solo 7 chili, contro i 28 chili delle gravidanze precedenti. La ragazza consiglia inoltre a tutti coloro che criticano la sua decisione di informarsi prima di dire cose cattive: l’attività fisica non ha mai fatto male a nessuna futura mamma, né tanto meno al feto.