Decidere di mettere su famiglia è un momento importante ed emozionante in ogni coppia. In particolare, quando un marito viene a sapere che sua moglie è incinta, sa che la sua vita cambierà per sempre. Diventerà padre, non potrà più preoccuparsi solo di se stesso o del proprio coniuge.

Una volta che il loro bambino verrà al mondo, sarà lui l’unico protagonista dello loro vita e l’amore nei suoi confronti sarà incondizionato e sorprendente. Ecco perché, quando una ragazza scopre di essere incinta, è importante dare la notizia al proprio uomo nel modo giusto. E’ quanto ha fatto questa donna, che, dopo aver scoperto di aspettare un bambino, ha voluto fare al marito la sorpresa più dolce che potesse mai pensare.

La coppia è sempre stata appassionata di “Up”, il film di animazione della Disney, in cui il protagonista Carl decide di far volare la sua casa con dei palloncini per realizzare il suo sogno e quello di sua moglie Ellie di organizzare un viaggio avventuroso in tutto il mondo. La donna ha dunque deciso di regalare al marito una stampa del dipinto che, nel film, Ellie aveva regalato a Carl, e che raffigurava la loro casa a Paradise Falls. La parte più bella della sorpresa, però, ancora deve arrivare. Dietro la cornice del quadro, l’uomo ha trovato una poesia commovente scritta dalla moglie, in cui gli spiegava che la loro famigliola si sarebbe presto allargata. "Tutte le mie più grandi avventure le ho condivise con te. E sarà sempre così, ora che da due stiamo diventando tre", ha scritto la donna. I veri uomini piangono e questo futuro neo-papà lo ha dimostrato.