30 Settembre 2015
10:09

E’ incinta e fotografa i suoi sbalzi d’umore: “Le donne in gravidanza sono sempre belle”

Vaida Rasciute è una donna di 32 anni e, a due settimane dal parto, è diventata la protagonista di un servizio fotografico incredibile. Ha messo in mostra il pancione ed ha assunto diverse espressioni del viso per dimostrare che durante la gravidanza le donne sono sempre belle e sexy a prescindere dal loro umore.
A cura di Valeria Paglionico

Vaida Rasciute è una donna di 32 anni, viene dalla Lituania ma oggi vive a Dublino e nella vita è un’art director. E’ madre di 3 figlie ed ora è di nuovo incinta del quarto bambino, ma questa volta ha deciso di rendere indimenticabile il periodo della sua gravidanza con un progetto unico e singolare.

Ad una settimana dal parto, è diventata la protagonista di un servizio fotografico in cui ha mostrato le diverse emozioni provate nel corso dell’attesa: la tristezza, la calma, l’allegria, fino ad arrivare alla rabbia. Il suo obiettivo è dimostrare che, nonostante gli sbalzi d’umore, le donne in dolce attesa sono sempre belle e sexy. E’ stata immortalata in una vasca da bagno piena di acqua e fiori, in ogni foto ha messo in mostra il pancione e un’espressione sempre differente. “E’ stato fatto tutto in un giorno, di volta in volta cambio solo il look, gli abiti e il mio umore. Voglio ricordare questi nove mesi come un’esperienza bellissima”, ha spiegato Vaida.

La 32enne con le sue foto fa ricordare l’immagine iconica del film “America Beauty”, con l’unica differenza che questa volta la protagonista degli scatti ha il pancione. La gravidanza è un periodo in cui le donne sono in balia dei cambiamenti ormonali e fisici e gli effetti sull’umore si sentono. Vaida ha voluto mostrare che anche con un’espressione accigliata, triste o stanca, durante la gestazione, ci si può sentire ugualmente sensuali e femminili. E’ il piccolo che si porta in grembo che dona una luce tutta nuova al viso della futura mamma e che rende le giornate migliori e piene d’amore.

Sbalzi d'umore in gravidanza: quando si verificano e i rimedi per ridurli
Sbalzi d'umore in gravidanza: quando si verificano e i rimedi per ridurli
Stanchezza e sbalzi d'umore, ecco i sintomi del "malessere stagionale"
Stanchezza e sbalzi d'umore, ecco i sintomi del "malessere stagionale"
"Perfect Imperfection": le imperfezioni della gravidanza possono essere belle
"Perfect Imperfection": le imperfezioni della gravidanza possono essere belle
69.749 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni