video suggerito
video suggerito

E’ incinta e continua ad andare in palestra: “I benefici sono molto elevati”

Brittany è incinta di 33 settimane ed ha scelto di continuare ad andare in palestra. Ha seguito lo stesso allenamento durante l’attesa dl primo figlio e non ha mai avuto problemi.
A cura di Valeria Paglionico
266 CONDIVISIONI
Immagine

Brittany Hore è una ragazza di 22 anni alla trentatreesima settimana di gravidanza. Nonostante abbia il pancione, la ragazza non ha smesso di allenarsi e di andare in palestra per tre volte alla settimana: il suo allenamento dura 30-40 minuti e comprende squat, affondi e sollevamento pesi con il bilanciere. La ragazza segue i consigli del suo personal trainer di fiducia e del suo compagno Freddy Arias, appassionato di fitness, e dichiara: “Lo faccio perché mi piace e non per essere magra”.

Nonostante faccia palestra fin da quando aveva 16 anni e nonostante abbia seguito lo stesso allenamento durante la prima gravidanza senza avere problemi, Brittany è stata molto criticata. “Le persone hanno le loro opinioni, pensano che sia sbagliato esercitarsi durante la gravidanza, perché potrebbe danneggiare il bambino. Ma la maggior parte di loro, prima di parlare, dovrebbe fare delle ricerche”, ha dichiarato la ragazza. Infatti, quello che non tutti sanno è che le donne che si sono sempre allenate devono continuare a tenersi in forma anche durante la gravidanza: mantenendosi attive, i benefici psicologici sono molto elevati. Le donne in dolce attesa dovrebbero solo evitare di fare esercizi per la schiena, anche se ogni caso è a sè. Solo una donna può essere capace di controllare e capire il proprio corpo.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views