Sophie Cachia è una donna di 25 anni, viene da Melbourne ed è alla 27esima settimana di gravidanza. Presto avrà il suo secondo figlio ed è più felice che mai, anche se sta vedendo il suo corpo cambiare giorno dopo giorno. Nonostante il pancione sempre più grande, non ha rinunciato al bikini durante una sua recente vacanza. Dopo un’attenta analisi, è riuscita però a trovare il costume da bagno perfetto per le donne in gravidanza. Si tratta di un modello prodotto dal brand Lily and Lime swimwear, è a strisce bianche e blu e non ha bisogno di essere cambiato ogni volta che si acquista una taglia, visto che si adatta perfettamente al seno che cresce.

Il reggiseno è a balconcino e ha un’imbottitura in schiuma, così da sollevare e migliorare la forma del seno, mentre lo slip ha i laccetti laterali che possono essere allargati man mano che il pancione cresce. Nella didascalia alla postata su Instagram in cui mette in mostra il pancione con indosso il costume da bagno, Sophie ha scritto:

E’ davvero difficile trovare un bikini che assicuri una copertura completa per le persone della mia taglia. Anche se spesso mi causa più dolore che altro, il corpo si una donna è così sorprendente quando si prepara a mettere al mondo una nuova vita.

Sophie è riuscita dunque a risolvere uno dei più grandi "problemini" che le future mamme riscontrano durante la gravidanza: fare i conti con il corpo che cambia. Grazie a questo costume, però, non avrà più bisogno di coprirsi o di acquistarne qualcuno di taglia plus-size per andare al mare, è il modello perfetto per il pancione che cresce.