23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ come vederci doppio: due fratelli gemelli sposano due sorelle gemelle e vivono insieme

Phil e Doug Malm sono due fratelli gemelli ed hanno sposato Jena e Jill, anche loro sorelle gemelle. Vivono sotto lo stesso tetto e non riuscirebbero mai a separarsi l’uno dall’altra. Non è semplice riconoscerli visto che sono identici, ma ormai sono abituati ad essere chiamati con il nome del loro fratello.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Riconoscere due fratelli gemelli identici è abbastanza difficile, soprattutto per quelli che non li vedono quotidianamente. Immaginate la confusione che si crea in una casa famiglia a Moscow, nell’Idaho, dove i fratelli gemelli Phil e Doug Malm vivono con le loro mogli Jena e Jill, anche loro sorelle gemelle. Le due coppie vivono sotto lo stesso tetto ed hanno un figlio ciascuno.

Non sorprende che i due bambini si somigliano in modo incredibile, visto che i loro genitori sono praticamente identici. Sulla carta Tim e Rylie, i due piccoli, sono cugini, ma geneticamente è come se fossero fratelli. Le famiglie Malm sono l’unico esempio di gemelli che hanno sposato un’altra coppia di gemelle identiche. L’amore tra loro è nato Twins Festival di Twinsburg, nell’Ohio, nel 1991, il più grande raduno di gemelli al mondo che ogni anno attira più di 3mila persone. E’ proprio lì che si sono incontrati e da allora non si sono mai più lasciati.

Sono convolati a nozze due anni più tardi, nel 1993, proprio al festival che li aveva fatti conoscere ed ogni anno ritornano lì per festeggiare il loro anniversario. “La gente non capisce il motivo per cui vogliamo vivere insieme. Siamo legati così profondamente che non abbiamo nessun problema. Riusciamo ad essere lo stesso molto indipendenti”, ha dichiarato Phil. Tutti quelli che li conoscono trovano molte difficoltà a riconoscerli. Le coppie di coniugi, però, sanno bene che la cosa può accadere spesso ed è per questo che non possono fare altro che riderci su. Ormai sono abituati ad essere chiamati con il nome del loro fratello.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views