4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ boom dei Millenials “sosia” dei genitori: i figli delle star belli come mamma e papà

Avete mai notato che alcuni Millenials che hanno debuttato negli ultimi anni nel mondo dello spettacolo sono praticamente identici ai loro genitori? Capita spesso che le giovani star abbiano ereditato la bellezza dalla mamma e dal papà, da Kaia Gerber a Lily-Rose Depp, fino ad arrivare a Brooklyn Beckham o ad Apple Martin.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le star sono le persone più amate e seguite al mondo e, dopo aver raggiunto innumerevoli successi professionali, tentano in tutti i modi di lanciare nel mondo dello spettacolo anche i loro figli. La cosa incredibile è che il più delle volte si somigliano in modo così impressionante da sembrare le loro fotocopie. Apple Martin è un mix tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, Kaia Gerber è identica a mamma Cindy Crawford, Suri Cruise ha ereditato la bellezza da Katie Holmes: insomma, sono moltissimi i "mini-me" di genitori famosi: ecco chi sono quelli che potrebbero essere scambiati per i fratelli e le sorelle delle mamme e dei papà.

I Millenials che hanno ereditato la bellezza dai genitori

A chi non è mai capitato di vedere una vaga somiglianza tra genitori e figli? Capita anche quando si hanno di fronte delle star e l'effetto è davvero impressionante. Sono moltissimi i rappresentanti del mondo dello spettacolo legati da un rapporto di parentela che sono praticamente delle gocce d'acqua e, confrontandoli, sembra essere di fronte a fratelli e sorelle.

Apple Martin è un mix tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, Suri Cruise più cresce e più diventa la fotocopia di Katie Holmes, Kaia Gerber ha lo stesso viso di mamma Cindy Crawford. La lista potrebbe continuare all'infinito con Vanessa Paradis e Lily-Rose Depp, Brooklyn e David Beckham, Stephanie e Charlotte di Monaco: tutti i piccoli delle celebrities sono la loro versione "mini-me". Insomma, potranno anche essersi allontanati dal mondo dello spettacolo ma hanno lasciato l'eredità ai figli, cosa che non fa sentire assolutamente la loro mancanza, visto che sono praticamente identici. La speranza? Che le somiglianze non siano solo estetiche ma anche professionali. In quanti dimostreranno di avere lo stesso talento dei genitori?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views