24 Agosto 2017
17:50

E’ bellissima e ama il suo lavoro: Gunn è la pompiera più sexy del web

Gunn Narten è una ragazza di 30 anni e nella vita fa la pompiera. La cosa particolare è che è bellissima, ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e un corpo mozzafiato. Gli utenti del web non ci hanno pensato su due volte a soprannominarla la vigilessa del fuoco più sexy dei social.
A cura di V. P.

Gunn Narten è una ragazza di 30 anni, viene da Stavanger, in Norvegia, e il suo lavoro è sempre stato considerato maschile e super virile. Nella vita fa infatti la pompiera e, a dispetto di quanto si potrebbe credere, ha un incredibile talento. Passa intere giornate ad allenarsi, ha dei muscoli tonici e scolpiti e, quando la si vede in completo sportivo, è impossibile considerarla una ragazza "fragile". La cosa incredibile è che è anche bellissima, tanto che su Instagram ha superato i 133.000 followers.

Tutti l'hanno già soprannominata la "pompiera più sexy del web" e, a giudicare dalle immagini che posta sui social, è impossibile resistere al suo fascino. Ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e profondi, un sorriso smagliante e un corpo da urlo, insomma avrebbe tutte le carte in regola per diventare un sex symbol. Non è un caso che sotto le sue foto si leggono spesso commenti di uomini innamorati, che sognano di essere salvati da lei durante un incendio improvviso. Ha intrapreso questa carriera quando aveva solo 20 anni e da allora non si è mai pentita, anche se spesso si è ritrovata in situazioni pericolose, come quella in cui ha rischiato la morte durante un incendio.

Gunn ormai non ha più paura di niente, pratica regolarmente crossfit e vanta una forza simile a quella maschile. Anche se è ormai diventata una star del web, rimane fedele al suo lavoro, soprattutto perché i colleghi si sono ormai abituati al suo bell'aspetto e non la mettono in difficoltà. Il suo obiettivo ora è sfruttare la popolarità per incoraggiare tutti a staccarsi dallo smartphone e godersi la vita.

Il calendario più sexy del 2015? Quello dei pompieri
Il calendario più sexy del 2015? Quello dei pompieri
31.447 di Donna Fanpage
Le sue foto in tuta da lavoro finiscono sul web e diventa la spazzina più sexy del mondo
Le sue foto in tuta da lavoro finiscono sul web e diventa la spazzina più sexy del mondo
I duri allenamenti del sexy pompiere: muscoli e coraggio
I duri allenamenti del sexy pompiere: muscoli e coraggio
995 di WebMix
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni