E’ alta 140 centimetri e si fotografa con Shaquille O’Neal, la foto fa il giro del web
Simone Biles ha 19 anni ed è l’atleta americana che ha vinto ben quattro medaglie d’oro alle ultime olimpiadi di Rio de Janeiro nella ginnastica artistica. Di recente, ha partecipato al Super Bowl, uno degli eventi più attesi dell’anno negli Stati Uniti, e ha scatenato l’ilarità del web con una foto caricata su Twitter. La campionessa è stata immortalata in compagnia del campione di basket Shaquille O’Neal e il risultato è stato esilarante: lei è alta appena 145 centimetri, lui ben 216 centimetri e la differenza è così evidente che sembrano provenire da due pianeti differenti.
Gli utenti del web non si sono lasciati sfuggire lo scatto e sono rimasti così impressionati che non hanno potuto fare a meno di premiare il “coraggio” dell'atleta con più di 229.000 like e 57.000 retweet, affermando che si tratta di un'illusione ottica davvero molto particolare perché ci vorrebbero due Simone per arrivare a uno Shaquille. Nonostante abbia indossato dei tacchi alti, la Biles continua a sembrare una bambina ma non ha paura di mettere in mostra la sua "altezza" posando accanto a un campione del basket che supera i due metri.
Anche se viene considerata da tutti una ragazza bassina, la piccola ginnasta si "consola" con i successi professionali. La sua grandezza l'ha dimostrata alle passate olimpiadi e, di sicuro, grazie al suo talento continuerà a raggiungere traguardi sensazionali nei prossimi anni. Insomma, Simone Biles dà speranza a tutte le "basse": l'altezza non pregiudica il loro successo.