Sarah Stage è la top model 33enne che negli scorsi anni ha fatto il giro del web. Il motivo? E' stata definita la "mamma anoressica" poiché durante la sua prima gravidanza era così magra e muscolosa da avere un pancino appena visibile. Oggi aspetta il suo secondo figlio, è al nono mese di gestazione e la cosa si è ripetuta, tanto che gli utenti del web rimangono sempre impressionati di fronte le foto che posta sui social.

Sarah Stage posa nuda al nono mese di gravidanza

Di recente, ad esempio, ha posato senza veli, mettendo il corpo in mostra e guadagnando più di 100.000 like. Nello scatto appare di profilo con indosso solo una vestaglia a fiori che le cade sulla spalla e con la mano che copre il seno. La cosa incredibile è che, nonostante manchino poche settimane al parto, le sue forme non sono affatto stravolte dalla dolce attesa. Certo, il pancino rivela che è incinta ma nessuno direbbe mai che presto stringerà il piccolo tra le braccia.

👶🏻 ready!! #9monthspregnant

A post shared by FITNESS GUIDE👉🏼SarahStage.com (@sarahstage) on

"Il viaggio di questa gravidanza sta quasi finendo. Sono incredibilmente stupita di ciò che il nostro corpo è capace di raggiungere. Crescere un bambino sano nella nostra pancia è veramente un miracolo! Sono rimasta sempre positiva e ciò mi ha dato la forza extra che mi serviva per vivere questa esperienza", ha scritto la Stage nella didascalia di un'immagine postata di recente. Naturalmente, non sono mancate le polemiche da parte di coloro che ritengono le sue abitudini poco sane per il piccolo che porta in grembo ma lei non ci ha pensato su due volte a rispondere. La modella ha spiegato che il figlio sta bene, cresce sano e lo dimostrerà nel momento in cui verrà al mondo tra qualche settimana.