Dayane Mello è una modella brasiliana, classe ’89, famosissima in tutto il sud America e divenuta nota in Italia dopo aver partecipato alla scorsa edizione del programma tv “Ballando con le stelle” al fianco del ballerino Samuel Peron. Ha inoltre posato per il calendario 2015 di “For Men Magazine” e nei giorni scorsi ha preso parte alla Milano Fashion Week, dove ha sfilato per John Richmond. Ha sfoggiato tre look diversi e si è mostrata estremamente sexy e provocante in passerella, ottenendo numerosi consensi, ma anche le immancabili critiche.

E’ partita con un abito nero ed aggressivo con una gonna di pelle e un soprabito in pelliccia ed ha concluso la sfilata con un completo più “romantico”, ma è stato il secondo outfit che ha lasciato senza fiato il pubblico. Ha indossato una gonna scura, una giacca blu cobalto con delle decorazioni metalliche e sotto un top trasparentissimo che lasciava decisamente poco spazio all’immaginazione.

Fino all’anno scorso, Dayane non vantava un seno così abbondante, infatti sarebbe recentissimo l’intervento chirurgico a cui si sarebbe sottoposta, viste anche le cicatrici evidenti che non ha potuto fare a meno di nascondere con la maglia di tulle pensata per lei da John Richmond. I media non si sono lasciati sfuggire questo piccolo dettaglio, che, secondo alcuni avrebbe rovinato il suo intrigante topless. Nonostante ciò, la modella brasiliana ha ottenuto consensi ed applausi da tutti i fans, che hanno notevolmente apprezzato questo cambiamento nel suo look, che l’ha avrebbe resa ancora più bella e sensuale di prima.