video suggerito
video suggerito

Durante le nozze degli amici fa la sua proposta: la foto che indigna il web

La cosa peggiore da fare nel bel mezzo di un matrimonio? Fare la tanto desiderata proposta alla propria fidanzata. E’ proprio quanto mostra una foto su Reddit, ha ottenuto più di un milione di condivisioni ed ha scatenato l’indignazione del web.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio è una delle esperienze più importanti della vita ed è un’occasione in cui ogni coppia si aspetta che l’attenzione degli invitati si concentri solo su di loro. Non a caso viene chiamato “il giorno speciale”. Secondo alcuni, infatti, rubare “la scena” agli sposi non è solo inopportuno ma anche una terribile gaffe. Non sorprende, dunque, che una foto caricata su Reddit abbia scatenato l’indignazione degli utenti del web.

Lo scatto mostra un ospite di un matrimonio che fa la tanto desiderata proposta alla sua fidanzata proprio di fronte al tavolo degli sposi, che si limitano a sorridere imbarazzati. L’immagine è stata condivisa più di un milione di volte, tanto da essere diventata virale. I commenti sono tutti d’accordo: è una scortesia, una vera e propria forma di maleducazione fare un gesto così romantico e grandioso durante un matrimonio poiché quel giorno dovrebbe essere “speciale” solo per la coppia che è convolata a nozze. Non mancano i commenti ironici e simpatici come: “La sposa sta facendo davvero un buon lavoro per nascondere il suo prossimo omicidio”, oppure “Il suo sorriso dice complimenti, ma i suoi occhi parlano chiaro” o ancora sono sbucati anche i meme che prendono in giro l’incredibile scena.

Non si sa se i due sposi fossero a conoscenza del fatto che la proposta sarebbe avvenuta durante la cerimonia, certo è che gli utenti del web propongono ai neo marito e moglie le vendette più cattive e diaboliche da mettere in atto proprio durante le loro future nozze, sempre se sono ancora amici. Il consiglio è dunque quello di non fare mai una cosa del genere, a meno che non si voglia finire denigrati su Internet.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views