video suggerito
video suggerito

Durante la gravidanza prende 61 chili che non riesce a perdere, poi arriva la trasformazione

Alexandra Symons ha 32 anni e dopo aver avuto il primo figlio è arrivata a pesare 129 chili. Sentendosi troppo imbarazzata per il suo aspetto, ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia per dire addio al grasso in eccesso e il risultato è stato incredibile: oggi ha finalmente il corpo dei suoi sogni.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Alexandra Symons è una donna di 32 anni, viene dal Queensland, in Australia, ed è mamma del piccolo Hudson. La gravidanza, però, le ha fatto mettere su peso, tanto che nel periodo peggiore è arrivata a superare i 129 chili. "Quando ho avuto un figlio, il mio aspetto fisico non mi piaceva. Una volta stavo allattando il piccolo e pensavo tra me e me di somigliare a una vacca grassa", ha dichiarato la donna. A volte si chiudeva in bagno a mangiare per paura di essere considerata vergognosa a causa del soprappeso e la cosa l'ha fatta sentire non poco a disagio.

Il suo sogno, però, era ritornare a indossare il bikini senza imbarazzarsi, così da dare personalmente lezioni in nuoto al figlio. Quando ha capito che le cose non potevano andare avanti così, ha deciso di reagire. Si è sottoposta a un intervento chirurgico per perdere peso che le è costato ben 16.000 sterline ma in compenso oggi ha il corpo dei suoi sogni. Da allora ha detto addio al cibo spazzatura, iniziando a seguire una dieta sana, e in tre anni ha raggiunto i 68 chili, sentendosi incredibilmente soddisfatta.

In molti hanno creduto che il dimagrimento drastico fosse falso, visto che non si è ritrovata con la pelle in eccesso su tutto il corpo. Il suo segreto? Anche se si rifiuta di andare in palestra, cammina ogni giorno, concedendosi delle lunghe passeggiate di 45 minuti, alle quali aggiunge al massimo qualche squat per tonificare gambe e glutei. Ora non può fare a meno di fotografassi in continuazione in intimo e costume da bagno, documentando con orgoglio i risultati raggiunti sui social.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views