Durante il primo appuntamento salva un uomo e il suo coraggio fa colpo
Durante un primo appuntamento, ogni uomo cerca di mostrare il meglio di sé, di essere brillante e di lasciare senza parole la donna che ha di fronte, in modo da colpirla e da poterla rivedere ancora una volta. A volte, però, bastano dei colpi di fortuna per avere un secondo appuntamento ed è proprio quanto accaduto a Tristan Gareau, un ragazzo di 21 anni, che viene da Winnipeg, in Canada.
La settimana scorsa, mentre si trovava con una ragazza, aveva notato una macchina fracassata nei pressi di casa sua. Invece di aspettare i servizi di emergenza, Tristan è intervenuto prontamente in prima persona, aveva pensato che se ci fosse stato qualcuno in pericolo di vita, avrebbe potuto aiutarla subito, invece di aspettare altro tempo inutile. Al volante di quell’auto c’era infatti Steve Guy, un anziano di 65 anni, che aveva avuto un qualche problema di salute mentre si trovava al volante. Aveva ancora il piede sul pedale dell'acceleratore ed era accasciato sullo sterzo.
Tristan lo ha trascinato con tutte le sue forze fuori dall’auto, così da riuscire a farlo respirare. A quel punto sono arrivati i soccorsi, che hanno definitivamente salvato l’uomo. Steve sta recuperando ogni giorno di più. Intanto, il ventunenne raccoglie i frutti del suo gesto eroico. Non solo è soddisfatto di quanto è riuscito a fare, ma la ragazza che si trovava con lui, impressionata dal suo coraggio, ha voluto dargli un secondo appuntamento. Tristan stesso ha raccontato: “Non mi è mai successo qualcosa di simile al primo appuntamento, se un ragazzo vuole conquistare una donna, credo che questo sia il modo perfetto per riuscirci”.