209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due studentesse si incontrano all’Università e scoprono di essere sorelle

Mikayla ed Emily sono due studentesse che per puro caso si sono trovate a condividere la stessa camera nel campus universitario. Le due dopo una serie di strane coincidenze hanno scoperto di essere sorelle.
A cura di Redazione Donna
209 CONDIVISIONI
Immagine

I casi della vita spesso ci conducono verso una direzione inaspettata, spesso il destino ci porta ad entrare in contatto con persone che mai avremmo pensato di incontrare. Questo è quello che è successo a Mikayla Stern e Emily Nappi, due studentesse di 19 e 18 anni della Tulane University. Le due ragazze si sono incontrate e sono diventate amiche all'Università, condividevano la stessa stanza nel campus e poco dopo hanno scoperto di essere sorelle. Sono venute a sapere che oltre allo stesso alloggio avevano lo stesso padre, un donatore anonimo che aveva donato lo sperma anni prima alle loro madri.

Le due sono entrate in contatto tramite facebook, poco prima di iniziare l'Università entrambe cercavano una compagna per condividere una stanza nel campus. Quando si sono incontrate hanno subito notato la loro somiglianza ma non ci hanno fatto caso. La loro amicizia è cresciuta e pian piano sono diventate inseparabili. Dopo l'incontro hanno iniziato a parlare e a scambiarsi confidenze, ognuna ha confessato all'altra di non avere un padre, di essere figlia di un donatore anonimo. In tutti e due i casi il donatore era colombiano. Durante le feste natalizie le ragazze sono tornate a casa per le vacanze ed hanno raccontato alle proprie madri la strana coincidenza. Per vederci chiaro hanno iniziato ad indagare e dopo poco si è scoperto che il donatore era lo stesso. Mikayla ed Emily ormai sono inseparabili, entrambe all'Università non hanno trovato solo un'amica speciale ma una sorella.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views