In ogni matrimonio che si rispetti, la sposa per tradizione dovrebbe sempre portare un meraviglioso abito bianco, capace di farla sentire come una vera e propria principessa. Per Deri Rogers, 28 anni, e Ben Wood, 25 anni, una coppia gay del Galles, le cose sono andate diversamente poiché sapevano bene che in occasione della loro giornata speciale sarebbe stato molto difficile trovare una soluzione alternativa. Incredibilmente, però, ci sono riusciti. Hanno scelto ben 10 damigelle d’onore ed hanno chiesto loro di indossare dei meravigliosi abiti color avorio, simili a quelli nuziali.

"Avevamo moltissime idee, ma volevamo qualcosa di scandaloso. E’ un matrimonio gay e dunque deve essere sorprendente. Abbiamo così pensato: perché bisogna avere solo un abito da sposa quando se ne possono vedere 10 nella stessa cerimonia?”, ha dichiarato Deri. Hanno così acquistato i vestiti su eBay ed hanno reso il party di nozze davvero unico. Il tutto si è festeggiato al Cwrt Bleddyn Hotel, nel Regno Unito, e ancora oggi l’album fotografico della cerimonia fa scalpore. "Le ragazze hanno tutte delle grandi personalità, quindi erano favolose con quegli abiti”, ha spiegato lo sposo.

La coppia, che attualmente gestisce un pub, ha reso la festa unica anche grazie ad una pista da ballo, una fontana di cioccolata, un carrello per lo zucchero filato e ben 3 fotografi. I due si sono conosciuti lo scorso gennaio e gli sono bastati pochi mesi per capire che si trattava di amore vero. Oggi, sono felici di aver speso oltre 18mila sterline per il loro matrimonio da sogno, era proprio come lo avevano sempre desiderato.