13 Novembre 2015
16:53

Due fratelli gemelli sposano due sorelle gemelle nello stesso giorno

Dinker e Dilraj sono due fratelli gemelli indiani di 35 anni e di recente hanno sposato due sorelle gemelle, Reena e Reema. Alla cerimonia, anche i sacerdoti, le damigelle e i bambini che portavano gli anelli erano identici. Gli ospiti hanno infatti trovato la festa molto originale e divertente.
A cura di Valeria Paglionico

Il rapporto tra due fratelli o due sorelle è la cosa più speciale che può esistere al mondo: si condividono vestiti, abitudini e si affrontano le stranezze familiari sempre fianco a fianco. Quando capita che, oltre ad essere fratelli, si è anche gemelli, il rapporto diverta a dir poco simbiotico. Lo hanno capito bene Dinker e Dilraj, due fratelli indiani 35enni identici che nello stesso periodo della loro vita si sono innamorati di due sorelle gemelle, Reena e Reema.

I primi due lavorano presso la stessa società informatica, mentre le donne sono entrambe infermiere. Si sono conosciuti tutti su un sito di incontri e di recente hanno deciso di convolare a nozze. Naturalmente, non hanno potuto fare a meno di festeggiare il lieto evento nello stesso giorno. Dopo 5 anni di fidanzamento, hanno organizzato il matrimonio tutti insieme ed hanno fatto le cose in grande. Per il loro grande giorno, tutto doveva essere a tema “gemelli” ed infatti anche i sacerdoti, i bambini che portavano gli anelli e le piccole damigelle erano identici.

Nel libro degli ospiti, gli invitati hanno commentato la cerimonia nei modi più svariati: alcuni hanno affermato di aver avuto le vertigini, altri hanno fatto riferimento al fatto che non si riuscivano a distinguere le due coppie, ma tutti sono stati d’accordo su una cosa, l’idea era originale e super divertente. Certo, vedere tante coppie di gemelli in uno stesso matrimonio è a tratti inquietante, ma non si può non definire la cosa molto originale. Le due coppie di indiani sicuramente avranno parecchie probabilità di avere anche degli eredi identici.

Le sorelle gemelle sposano due fratelli gemelli, ora condividono anche la prima gravidanza
Le sorelle gemelle sposano due fratelli gemelli, ora condividono anche la prima gravidanza
Clizia (col pancione) presenza zia Micol: le sorelle Incorvaia sembrano gemelle
Clizia (col pancione) presenza zia Micol: le sorelle Incorvaia sembrano gemelle
Sono gemelle e vogliono rimanere incinte in contemporanea: condividono già lo stesso uomo
Sono gemelle e vogliono rimanere incinte in contemporanea: condividono già lo stesso uomo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni