Due fratelli gemelli sposano due sorelle gemelle nello stesso giorno
Il rapporto tra due fratelli o due sorelle è la cosa più speciale che può esistere al mondo: si condividono vestiti, abitudini e si affrontano le stranezze familiari sempre fianco a fianco. Quando capita che, oltre ad essere fratelli, si è anche gemelli, il rapporto diverta a dir poco simbiotico. Lo hanno capito bene Dinker e Dilraj, due fratelli indiani 35enni identici che nello stesso periodo della loro vita si sono innamorati di due sorelle gemelle, Reena e Reema.
I primi due lavorano presso la stessa società informatica, mentre le donne sono entrambe infermiere. Si sono conosciuti tutti su un sito di incontri e di recente hanno deciso di convolare a nozze. Naturalmente, non hanno potuto fare a meno di festeggiare il lieto evento nello stesso giorno. Dopo 5 anni di fidanzamento, hanno organizzato il matrimonio tutti insieme ed hanno fatto le cose in grande. Per il loro grande giorno, tutto doveva essere a tema “gemelli” ed infatti anche i sacerdoti, i bambini che portavano gli anelli e le piccole damigelle erano identici.
Nel libro degli ospiti, gli invitati hanno commentato la cerimonia nei modi più svariati: alcuni hanno affermato di aver avuto le vertigini, altri hanno fatto riferimento al fatto che non si riuscivano a distinguere le due coppie, ma tutti sono stati d’accordo su una cosa, l’idea era originale e super divertente. Certo, vedere tante coppie di gemelli in uno stesso matrimonio è a tratti inquietante, ma non si può non definire la cosa molto originale. Le due coppie di indiani sicuramente avranno parecchie probabilità di avere anche degli eredi identici.