3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due abiti e gioielli da 3,5 milioni: Serena Williams sposa di lusso per le nozze sfarzose

Serena William ha sposato giovedì scorso Alexis Ohanian e, per una giornata tanto speciale, ha sfoggiato due diversi abiti bianchi. La tennista ha indossato un modello pomposo da principessa per percorrere la navata ma è passata a una creazione firmata Versace con una gonna corta ricoperta di piume per il ricevimento.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI

Serena Williams si è sposata, giovedì scorso è convolata a nozze con Alexis Ohanian, il cofondatore della piattaforma Reddit, dal quale ha avuto la prima figlia Alexis Olympia Ghanian circa due mesi fa. La cerimonia si è tenuta al Contemporary Arts Center di New Orleans, è stata organizzata dal weddig planner Preston Bailey, che ha reso l'atmosfera davvero magica con il tema "La Bella e la Bestia". Non è un caso che la festa abbia attirato l'attenzione di moltissime star. Tra gli invitati c'erano infatti Beyoncé con madre e sorella, Kim Kardashian, Ciara, Eva Longoria, Caroline Wozniacki e il suo nuovo fidanzato, il giocatore dell'Nba David Lee. A incantare tutti è però stata la sposa, apparsa meravigliosa e raggiante in due diversi abiti bianchi.

Immagine

Gli abiti da sposa di Serena Williams

Per un matrimonio a tema "La Bella e la Bestia", Serena Williams non poteva che scegliere un outfit da vera principessa. La tennista ha infatti deciso di sfoggiare due diversi abiti, uno per la cerimonia religiosa, l'altro per il ricevimento, pensato per scatenarsi in compagnia degli amici. La Williams ha percorso la navata con indosso un modello bianco e pomposo disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen, caratterizzato da una maxi gonna di tulle e un corpetto a fascia che ha esaltato il suo décolleté. Per completare il tutto, ha scelto un lunghissimo velo, un mantello abbinato, dei gioielli dal valore di 3,5 milioni di dollari e ha poi tenuto i capelli legati in un elegante raccolto.

Una volta arrivata al ricevimento, ha preferito cambiarsi, indossando un abito sempre bianco ma questa volta più corto e firmato Versace. Aveva una gonna ricoperta di piume che le arrivava sopra al ginocchio e un corpetto con le spalline ricoperto di perline ma la cosa particolare è che, oltre a delle scarpette con il tacco perfette per ballare, ha sfoggiato anche delle sneakers glitterate, che le hanno permesso di prendersi qualche momento di "riposo" dai tacchi alti.

This #wedding tho…#serenawilliams #alexisohanian #litwedding

A post shared by Lisa Respers France (@lisafrance) on

Per quanto riguarda lo sposo Alexis Ohanian, quest'ultimo ha preferito puntare su qualcosa di tradizionale: un completo nero con giacca in velluto e pantalone decorato con una riga di raso sul lato delle gambe, tutto firmato Armani.

Le nozze sfarzose di Serena Williams

La cerimonia di nozze di Serena Williams e Alexis Ohanian è stata super lussuosa, a cominciare dal tema ispirato al film di animazione della Disney "La Bella e la Bestia", anche se la tennista ha voluto dei dettagli fuori dal comune come le poltrone rivolte verso la navata, il cagnolino vestito con uno smoking tra gli invitati e un arco di fiori alla fine della navata. E' stato il marito della tennista a organizzare tutto, ha scelto New Orleans, perché è la città che preferisce per il cibo, le influenze europee e il divertimento, mentre il Contemporary Arts Center è stato un omaggio alla moglie appassionata d'arte. La data non è casuale: il 16 novembre è infatti il compleanno della madre dello sposo, morta 9 anni fa, e la cosa lo ha fatto sentire un po' più vicino a lei. I tavoli avevano tutti i nomi dei diversi trofei vinti dalla tennista, il cibo era un mix tra italiano, del sud degli Usa e armeno, in onore delle origini dello sposo, mentre i voti sono stati scritti personalmente dai due neoconiugi. Il dettaglio che ha lasciato davvero tutti senza parole? Una giostra con i cavalli su cui sia gli sposi che gli invitati si sono divertiti come dei bambini.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views