video suggerito
video suggerito

Due abiti da sposa e una torta a sette livelli: le incredibili nozze da 150mila dollari

Natasha Lau è una 24enne di Sidney e recentemente sposato il fidanzato Andreas Wong. Il suo non è stato un matrimonio come tutti gli altri, visto che ha voluto due abiti bianchi, una torta a sette livelli, uno spettacolo pirotecnico, arrivando a spendere ben 150.000 dollari.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

In passato, sposarsi era semplicemente un modo per celebrare in compagnia di parenti e amici intimi un giorno tanto speciale ma oggi le cose sono cambiate. Tra wedding planner ed eventi social, i matrimoni sono diventati davvero stravaganti e spettacolari. E’ proprio quanto dimostrato da Natasha Lau, una 24enne di Sidney che ha recentemente sposato il fidanzato Andreas Wong, spendendo ben 150.000 dollari.

La donna ha indossato due abiti da sposa, ha voluto una torta a sette livelli, ha scelto un ristorante che affacciava sulla Sydney Opera House, ha noleggiato auto di lusso per tutti gli invitati e ha dato vita a una cerimonia davvero incredibile, peccato solo che le sue nozze si siano trasformate nel trionfo dell’opulenza. Natasha non ha badato a spese e ha trasformato in realtà il sogno di ogni donna: avere una giornata perfetta in occasione delle nozze. “Non ho mai pensato che il mio matrimonio sarebbe stato un evento così grande. Volevo qualcosa di semplice e tradizionale con candele e fiori. Mio marito però è un perfezionista, ha reso tutto glamour”, ha spiegato la sposa.

La coppia ha offerto prima un tè a 300 invitati per poi spostarsi nel meraviglioso ristorante, dove è stata organizzata una cena per 150 persone, conclusasi con uno spettacolo pirotecnico. Secondo gli esperti del settore, i matrimoni a 6 cifre stanno diventando sempre più comuni e sono pochissimi coloro che puntano sul risparmio in una giornata tanto speciale, in cui deve essere celebrato un sentimento eterno e profondo. Chi non vorrebbe avere un matrimonio tanto meraviglioso?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views