video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Dua Lipa da piccola, com’era la cantante prima del successo

Dua Lipa è tra gli ospiti internazionali della 70esima edizione del Festival di Sanremo e, nonostante sia giovanissima, ha già raggiunto il successo in tutto il mondo. Avete mai visto le sue foto da piccola, quando ancora non immaginava che un giorno sarebbe diventata famosa? Eccone alcune in cui appare bellissima e adorabile.
A cura di Valeria Paglionico
125 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dua Lipa è una delle cantanti più amate e seguite al mondo e quest'anno è tra gli ospiti internazionali della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Per lei si tratta di un debutto sul palco dell'Ariston ma di sicuro riuscirà a incantare tutti con il suo splendore e con il suo talento. Ha solo 24 anni ma, nonostante ciò, ha già raggiunto il successo internazionale, tanto che è impossibile non ballare sulle note delle sue hit. Ha raggiunto la notorietà nel 2015 e, anche se è passato pochissimo tempo dal debutto, è già cambiata molto nel corso della carriera, rivoluzionando in modo drastico la sua immagine con pettinature originali e tatuaggi. Non di rado sui social posta delle foto dell'infanzia, dando prova di essere sempre stata bellissima e adorabile.

Le foto di Dua Lipa da piccola

Immagine

Anche Dua Lipa non ha resistito alla mania di postare sui social delle foto risalenti alla propria infanzia. Si è lasciata travolgere spesso dall'effetto nostalgia e ha riaperto i vecchi album di ricordi, rivelando gli scatti più originali ai followers. Oggi siamo abituati a vederla glamour e preparata sui palcoscenici più ambiti ma, quando ancora non sapeva che un giorno avrebbe raggiunto il successo, aveva i capelli scuri, il viso paffuto e l'espressione ingenua. I dettagli che ancora oggi la contraddistinguono? Le sopracciglia folte e gli occhi scuri e profondi che la rendono splendida e unica.

Dua Lipa, dalla frangetta ai capelli bicolor

Immagine

Dua Lipa ha solo 24 anni ma ha già subito numerose "trasformazioni" nel corso della carriera. Quando ha debuttato nel mondo della musica era il 2015, portava i capelli scuri con la frangetta folta e vantava uno stile casual dai tratti "dark". Successivamente ha lasciato crescere la chioma, tornandola a tagliare negli anni successivi. Oggi ha stravolto nuovamente l'hair look, passando a una tintura bicolor con la parte superiore bionda e le radici sulla nuca più scure. Sul palcoscenico di Sanremo di sicuro sarà capace di lasciare ancora una volta senza parole i fan: cosa indosserà?

125 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views