Siamo sempre abituati a vedere le star su palcoscenici e red carpet internazionali in forma smagliante e, di fronte ai loro make-up curati nei minimi dettagli, così da nascondere ogni tipo di imperfezione, abbiamo l'impressione che siano dei veri e propri "angeli caduti dal cielo". La verità, però, è ben diversa e anche loro sono delle persone assolutamente "normali". A dimostrarlo è la moda sempre più diffusa tra le celebrities, ovvero quella dei selfie senza trucco, che rivela i piccoli difetti estetici delle donne del mondo dello spettacolo. Le ultime a non aver resistito alla tendenza sono Drew Barrymore e Cameron Diaz, che hanno pensato bene di celebrare la loro amicizia con uno scatto "al naturale".

La foto senza trucco di Drew Barrymore e Cameron Diaz

Credevate che le star non avessero alcun tipo di difetto e che fossero degli esseri impeccabili? Probabilmente vi sbagliavate e a dimostrarlo è la mania dei no make-up selfie, che spinge le celebrities a condividere degli scatti in versione acqua e sapone sui social.

#nomakeup #nofilter #oldschoolsisters #playdate #dayoff #friday #SUNSCREENALWAYS

A post shared by Drew Barrymore (@drewbarrymore) on

Le ultime che lo hanno fatto sono Drew Barrymore e Cameron Diaz, due dive hollywoodiane famose in tutto il mondo ma anche amiche per la pelle. Di recente hanno deciso di celebrare la loro amicizia proprio con una foto senza trucco e il risultato è stato incredibile, visto che, anche se hanno entrambe superato i 40 anni, hanno pochissimi segni del tempo sul viso. Nella didascalia del post di Instagram hanno usato semplicemente una serie di hashtag, ovvero #nomakeup #nofilter#oldschoolsisters #playdate #dayoff#friday #SUNSCREENALWAYS, che fanno riferimento a una giornata passata insieme a prendere il sole. Quale donna vanta una pelle tanto levigata dopo aver superato gli "anta"?