16 CONDIVISIONI
Covid 19

Drew Barrymore con i guanti “idratanti”: il suo rimedio contro le mani secche è geniale

Drew Barrymore ha trovato la soluzione ideale per non ritrovarsi con le mani secche in tempi di Coronavirus, visto che tra lavaggi frequenti e uso di detergenti antibatterici la pelle tende a rovinarsi. Di cosa si tratta? Di un paio di guanti “idratanti” e multitasking.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'emergenza Coronavirus è arrivata in ogni parte del mondo, sconvolgendo le abitudini quotidiane di ognuno di noi. Oltre al dover restare in casa per ridurre al minimo il rischio contagio, è consigliabile lavarsi spesso le mani e utilizzare degli appositi disinfettanti antibatterici. L'unico piccolo inconveniente è che queste operazioni lasciano la pelle incredibilmente secca, favorendone l'invecchiamento precoce. Essendo anche una mamma indaffarata oltre che un'attrice famosa, Drew Barrymore negli ultimi giorni si è ritrovata spesso a pulire casa in modo approfondito per combattere la diffusione del virus ma ha dimostrato che esiste una soluzione "multitasking" che tutti possono adottare per continuare ad avere le mani lisce e idratate.

Di cosa si tratta? Di un semplice paio di guanti usa e getta che in realtà nascondono un "segreto". Anche se all'apparenza sembrano un semplice modello in lattice, in verità sono una maschera per le mani indossabile a base di burro di karatè e avena probiotica. Così facendo, non solo si nutre e si idrata la pelle mentre ci si dedica alle faccende domestiche ma si riesce anche a proteggersi dai detersivi aggressivi a base di candeggina che tutti stiamo usando con frequenza da quando è scoppiata l'emergenza Coronavirus. In quante prenderanno ispirazione dalla Barrymore in tempi di Coronavirus? I suoi guanti-maschera sembrano essere perfetti per quelle che non vogliono rinunciare alla cura della propria bellezza neppure in un periodo tanto difficile. Ancora una volta Drew è stata capace di strappare un sorriso ai followers, a dimostrazione del fatto che è una donna "normale" che non si prende mai troppo sul serio.

16 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views