Dove appartarsi in auto? Un sito vi consiglia i posti migliori

Chissà quanti di voi hanno macinato chilometri e serate cercando un posto adatto dove appartarsi in macchina. Un lampione di troppo, continuo via via o traffico persistente hanno smorzato i vostri momenti di passione. Da oggi però, per chi trova “rifugio” solo in macchina, c’è una novità che cambierà in meglio le sue serate! Stiamo parlando di C-Guide, il sito web dedicato proprio all’amore mordi e fuggi.
Il sito riporta una mappa di Google Maps che segnala i luoghi più adatti dove trovare un po’ di intimità. Oltre a hotel o bed and breakfast, potete trovare parcheggi, stradine di campagna o spazi poco illuminati: insomma, tutti i gusti possono essere accontentati! Il sito è sicuramente molto utile, ma comporta anche dei rischi. I luoghi più “popolari” infatti possono essere presi di mira, oltre che da coppiette, anche da guardoni e rapinatori. Inoltre, anche la polizia che controlla il territorio, potrebbe utilizzare la guida del sesso on the road. Per la legge infatti, queste sono sanzionabili come “atti osceni in luogo pubblico”. Insomma, attenzione!
Iniziative del genere però non sono del tutto nuove. In passato infatti erano stati proposti i cosiddetti “Love Parking”, boxe e parcheggi privati e a pagamento dotati addirittura di macchinette per preservativi e bevande. Secondo molto però questo tipo di proposte offenderebbe la moralità e la sensibilità. Bisognerebbe però riflettere sul degrado di molte città, che si trovano a lottare contro la prostituzione e l’illegalità che ne consegue.