Doutzen Kroes è la supermodella olandese di 33 anni, diventata famosa per aver calcato le passerelle di Victoria's Secret con le splendide ali d'angelo. Oggi non sfila più per il noto brand di lingerie statunitense ma continua a lavorare nel mondo della moda, dove si distingue per l'incredibile bellezza. Di recente ha voluto fare un piccolo regalo ai fan, mostrandosi senza veli sui social. Lo scatto risale a qualche anno fa ma la top è così sensuale e perfetta da aver guadagnato centinaia di like in poche ore.

La foto sexy di Doutzen Kroes

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando devono attirare le attenzioni dei media e Doutzen Kroes lo sa bene, visto che qualche giorno fa è riuscita a far parlare di sé con un'idea davvero sexy: l'ex modella di Victoria's Secret si è infatti servita dei social per mostrarsi in versione hot. Ha postato sul suo profilo Instagram una foto ad alto tasso erotico in cui appare completamente senza veli.

E' in piedi e guarda in camera con fare sensuale, indossa solo un mini-reggiseno di pizzo che lascia intravedere i capezzoli e si copre le parti intime con un trench, lascando la silhouette impeccabile in mostra. Nella didascalia ha scritto: "Un gran ritorno a uno dei miei scatti preferiti! Ero così nervoso di lavorare con Carine Roitfeld e Alasdair McLellan, grazie per aver reso questo un giorno memorabile e senza tempo", facendo riferimento al fatto che quella foto risale a qualche anno fa. Anche se la Kroes era giovanissima e aveva lo sguardo innocente, è chiaro che non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta. In quanti sogneranno di vederla senza veli ma in uno scatto odierno?