41 CONDIVISIONI

Doutzen Kroes inaugura il primo store monomarca G-Star Women

Ad Amsterdam apre il primo monomarca femminile di G-Star. Madrina dell’evento la modella del momento Doutzen Kroes che ha presentato un capsule collection esclusiva i cui proventi verranno devoluti per la lotta contro l’AIDS.
A cura di Marco Casola
41 CONDIVISIONI
Doutzen Kroes at G-Star WMN store 05

Amsterdam è la città scelta dal brand olandese G-Star Women per l'opening  del primo store monomarca al mondo dedicato esclusivamente alle collezioni femminili, più che un semplice negozio un concept che racconta la storia dell’evoluzione di un marchio specializzato in denim. Nel nuovo store tutto al femminile le donne potranno vivere una vera e propria denim experience, grazie alla vasta scelta di capi e accessori di jeans.

Doutzen Kroes at G-Star WMN store 06

Una capsule collection per combattere l'HIV – Guest Star dell'evento è stata una delle top model più famose del momento, Doutzen Kroes, che ha inaugurato il nuovo negozio presentando la collezione in edizione limitata G-Star Women selected by Vogue for Dance4Life. Tutti i proventi della capsule collection saranno devoluti a Dance4Life, l'associazione di cui Doutzen Kroes è ambasciatrice, che da anni combatte attivamente la diffusione del Virus HIV. Ognuno dei sette capi creati per l'occasione è realizzato con tessuti di qualità come il denim Japanese Comfort Selvedge e la pelle traforata, tra i pezzi più belli spiccano il denim Radar a vita alta, la gonna plissé in stile anni '50 e la camicia con rifiniture in denim sui polsini e sul colletto.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views