Dorina, la donna che vuole partorire nelle acque marine: “I delfini mi assisteranno”
Partorire in acqua sta diventando una pratica sempre più diffusa negli ospedali, ma alcune mamme decidono di fare qualcosa di ancora più spettacolare, optando per le acque marine, capaci di rendere davvero incredibile questa esperienza. E’ il caso di Dorina Rosin, una futura mamma delle Hawaii, che sogna di dare alla luce il suo piccolo servendosi dell’assistenza” dei delfini. La donna gestisce un centro di guarigione spirituale e crede nel potere curativo della natura.
“E’ un privilegio imparare qualcosa dai delfini selvatici. Stare a contatto con loro mi ha cambiato profondamente. Sono felice di vivere in un luogo magico come le isole delle Hawaii, riescono a trasformarmi interiormente ed esteriormente”, ha dichiarato Dorina. Alla 38esima settimana di gravidanza ha anche “benedetto” la sua dolce attesa, nuotando fianco a fianco ai suoi animali preferiti, i delfini. Nonostante per lei sia un’esperienza rilassante, i medici ci hanno tenuto a precisare che un parto simile potrebbe essere estremamente pericoloso per il bambino. I delfini sono infatti imprevedibili e non è consigliabile metterli a stretto contatto con un piccolo appena nato.
Tuttavia, Dorina, che è arrivata quasi al termine di 9 mesi di attesa, non ha paura e non vede l’ora di dare alla luce il piccolo. Per lei non potrebbe esserci un modo migliore per farlo entrare in contatto con il mondo per la prima volta. A questo punto, non può che aspettare la rottura delle acque, sperando che tutto vada per il meglio e soprattutto che il bimbo cresca con la sua stessa passione per il mare e per la natura.