519 CONDIVISIONI

Dopo una tintura ai capelli finisce in ospedale con la testa quasi calva e bruciata

Alisha Poyser è una ragazzi di soli 17 anni, voleva tingersi i capelli ma purtroppo la mattinata dal parrucchiere si è trasformata in un incubo. Si è ritrovata con il cuoio capelluto bruciato e con ciocche di capelli che le cadevano.
A cura di Valeria Paglionico
519 CONDIVISIONI
Immagine

Alisha Poyser è una ragazzi di soli 17 anni ed aveva deciso di andare dal parrucchiere per cambiare il colore dei capelli, quando è avvenuto qualcosa di tragico. Non appena la tintura le ha toccato il cuoio capelluto, ha cominciato a sentire un dolore lancinante e a perdere intere ciocche di capelli. “Avevo la testa in fiamme ed ho visto il parrucchiere in preda al panico quando ha visto i capelli che cadevano. Tornata a casa, mia mamma si è davvero preoccupata ed ha chiamato l’ambulanza”, ha spiegato la ragazza.

Ha avuto giusto il tempo di tornare a casa disperata prima di essere ricoverata in ospedale con la testa praticamente bruciata. I medici le hanno dovuto dare potenti antidolorifici ed antistaminici per placare quella reazione allergica dolorosissima. Attualmente è stata dimessa, ma i capelli continuano a cadere, tanto che teme di rimanere calva per sempre. “Non mi sento me stessa, ho sempre amato i miei capelli e li volevo solo di un altro colore. Ora sembro malata, le persone che mi vedono camminare per strada mi prendono in giro”, ha spiegato Alisha.

Non avrebbe mai pensato che una semplice tintura dal parrucchiere si sarebbe potuta trasformare in un incubo. Ora si ritrova con un cuoio capelluto rovinato e con dei danni irreversibili alla sua estetica, ha infatti intenzione di fare causa al parrucchiere in cui si era recata. Se avesse saputo prima l’inferno in cui si sarebbe ritrovata, di certo non avrebbe avuto tanta voglia di cambiare il colore dei suoi capelli. A tutte quelle che desiderano farlo, consiglia di informarsi bene sulle sostanze contenute nelle tinture.

519 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views