521 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo la morte del marito vive felice su una nave da crociera girando il mondo

Lee Wachtstetter ha 86 anni e, dopo la morte del marito, ha deciso di trasferirsi su una nave da crociera. Vive una vita da sogno senza stress e non ha intenzione di ritornare sulla terra ferma.
A cura di Valeria Paglionico
521 CONDIVISIONI
Immagine

Lee Wachtstetter ha 86 anni ed ha deciso di vivere in un modo davvero insolito. Dopo aver perso il marito, morto di cancro nel 1997, ha venduto la sua casa a Fort Lauderdale, negli Stati Uniti, e si è trasferita sulla nave da crociera Crystal Serenity, che conta 1.070 passeggeri ed un equipaggio di 655 persone. La vedova è felice di non toccare quasi mai la terra ferma. La quota di 164 mila dollari, che paga ogni anno, comprende una stanza, i pasti, le bevande, le lezioni di danza, gli spettacoli, le conferenze e i cocktail party.

Lee ha partecipato a più di duecento crociere ed ha visitato più di cento paesi diversi. I membri dell’equipaggio si sono così tanto affezionati a lei, che la considerano una persona di famiglia, non a caso la chiamano Mama Lee. Anche suo marito amava viaggiare e poco prima di morire le aveva fatto promettere di non smettere mai di andare in crociare. “Eccomi qui oggi a vivere una vita da favola senza stress”, ha dichiarato Lee. Ha tre figli e sette nipoti, rimane in contatto con loro tramite Internet e li rivede solo quando la nave attracca a Miami. Presto, la vedova compirà 87 anni, ma non ha intenzione di scendere dalla nave, anzi ha dichiarato: “Non sono sicura che sarei di nuovo capace di adattarmi alla vita nel mondo reale”.

521 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views