Tenersi in forma per una mamma non è semplice. Tutte quelle che hanno un bimbo neonato sanno bene che tra cambi di pannolini, pappette e capricci rimane davvero poco tempo da dedicare alla cura della propria bellezza. Il risultato? Dopo aver passato anni ed anni in palestra seguendo allenamenti rigorosi, si perde tutta la tonicità. Kristi Ardo ha però dimostrato che è possibile fare qualcosa di molto particolare per avere addominali scolpiti e un corpo sodo anche dopo aver partorito.

Ha un figlio di 19 mesi e, pur di non abbandonarlo e di fargli conoscere la sua passione per il fitness, ha deciso di fare gli esercizi in sua compagnia. La mamma lo in braccio proprio come se fosse un pesetto: riesce a farlo sentire amato e, allo stesso tempo, a tenersi in forma. Certo, ha solo 25 anni e una forza da vendere, ma è stata capace di dimostrare che non bisogna rinunciare ai propri obiettivi in fatto di linea solo perché si è dato alla luce un bambino. Kristi mostra gli incredibili allenamenti in compagnia del figlio sulla sua pagina Instagram e lascia tutti senza parole.

Pratica affondi, squat, addominali, esercizi per i bicipiti, sempre tenendo il suo piccolo tra le braccia. Il risultato è decisamente adorabile, soprattutto perché il bimbo sembra divertirsi davvero moltissimo. Guardando i video della ragazza, tutte le neomamme si pentiranno di non aver pensato prima ad un’idea tanto geniale. Allenarsi con il piccolo sembra essere la soluzione ideale per quelle che non vogliono rinunciare a fare una bella figura la prossima estate solo perché hanno avuto un bambino.

Gym workout with little man!!💪🏼 wearing @gracedbygrit

A post shared by Kristy Ardo – BabyFitGym LLC (@baby_fitgym) on