video suggerito
video suggerito

Dopo aver partorito 3 gemelli mostra la pancia ancora gonfia: “Non voglio che sia un tabù”

Maria Nordø Jørstad ha 36 anni e da qualche settimana è diventata mamma di 3 gemelli. La gravidanza ha rivoluzionato in modo radicale il suo corpo, tanto che ancora oggi ha il ventre gonfio. A differenza di altre donne, che vogliono nascondere le imperfezioni post-parto, lei le sta mettendo in mostra sui social, così che l’argomento non venga più considerato un tabù.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Maria Nordø Jørstad è una donna di 36 anni, è originaria della Norvegia ma vive in Danimarca e negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sé per la sua gravidanza, documentata giorno dopo giorno sui social. Alla fine del 2018 ha infatti messo al mondo tre gemelli, Iben, Filip e Agnes, e al termine della dolce attesa aveva un pancione così enorme che sembrava quasi esplodere. La foto che lo mostra è così impressionante che nei mesi scorsi è diventata virale.

Su Instagram la donna ha chiamato il suo profilo "Triplets of Copenhagen" e lo usa quotidianamente per parlare senza problemi di tutti i disagi a cui è andata incontro dopo il parto, dall'allattamento al seno alle imperfezioni rimaste sul corpo. "La mia pancia è ancora gonfia, io stessa sono sorpresa dalla sua grandezza, non sapevo ci volesse così tanto tempo per ritornare alla normalità", ha spiegato Maria in uno scatto in cui ha fotografato in primo piano il suo ventre post-parto. Il suo obiettivo? Mostrare quello che le donne tendono a nascondere, ovvero i piccoli difetti che un'esperienza come la gravidanza lascia sulla pelle di una donna.

Per lei la gestazione non è stata una passeggiata, al nono mese si è trovata con le forme letteralmente rivoluzionate, visto che portava ben 3 neonati nella pancia ma, nonostante ciò, oggi è più felice e soddisfatta che mai. Ora vuole che l'argomento non venga più considerato un tabù e, a giudicare dal successo che sta ottenendo, l'idea è stata vincente. La 36enne è stata elogiata da moltissimi utenti del web per aver condiviso delle foto reali ed è proprio grazie alla sua sincerità che è riuscita a raggiungere i 273.000 followers.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views