video suggerito
video suggerito

Dopo 5 anni di tentativi, avranno un bambino: lo annunciano a tutti con un trailer

Erik e Rebecca Herrera sono una coppia americana e per 5 anni hanno tentato di avere un bambino senza riuscirci. Oggi, finalmente ce l’hanno fatta ed hanno realizzato un video commovente per celebrare l’evento.
A cura di Valeria Paglionico
397 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Erik e Rebecca Herrera vengono da Gainesville, in Florida, e da cinque anni stanno provando ad avere un bambino, ma nessun tipo di trattamento sembrava risolvere il loro problema. Di recente, dopo aver provato con la fecondazione in vitro, sono stati lieti di annunciare che finalmente la gravidanza ha avuto inizio. Per celebrare l’evento, hanno deciso di realizzare qualcosa di molto speciale: un video simile ad un trailer di un film. “Volevo fare qualcosa di unico capace di farmi dimenticare gli ultimi 5 anni”, ha spiegato Rebecca.

Immagine

All’interno del filmato, c’è una voce narrante che descrive la vicenda, dà prima il benvenuto agli spettatori e poi comincia a parlare della tanto attesa gravidanza, che renderà ogni dettaglio della vita di coppia molto più intenso. Certo, costringerà la mamma ad evitare gli alcolici, a vedere il pancione crescere e ad essere colpita fa improvvise voglie ma ogni disagio scomparirà quando si terrà tra le braccia il piccolo. Il video mostra inoltre dei momenti emozionanti, come ad esempio l’istante in cui i futuri genitori hanno sentito il battito cardiaco per la prima volta.

E’ stato pensato per le persone care alla coppia, che per 5 anni hanno provato la loro stessa frustrazione a causa di quel bambino che non arrivava mai, ma il risultato è stato così incredibile che Rebecca ha voluto caricarlo sul web. Fino ad ora, ha ottenuto 82.000 visualizzazioni, ma questo numero è destinato a crescere nelle settimane successive. E’ la dimostrazione del fatto che la gravidanza riesce davvero a stravolgere la vita in positivo.

397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views