Dopo 4 mesi lontano dal suo amore organizza una spettacolare proposta di matrimonio (VIDEO)
Per più un anno e mezzo, Omar Kenawi e Susan Schlegel hanno viaggiato avanti e indietro tra Londra e Los Angeles per poter stare insieme dopo essersi incontrati on-line ed essersi perdutamente innamorati. Omar ha usato la grossa distanza per poter organizzare la più spettacolare proposta di matrimonio mai vista fin ora.
Il musical preferito di Susan è "Rent", celebre opera che da anni va in scena a Broadway, per questo Omar ha organizzato un flashmob a sorpresa, ispirato al musical, che si è concluso con la proposta di matrimonio. Tra le tante canzoni del musical l'innamorato ne ha scelta una in particolae "Seasons of Love" ha poi riscritto il testo per renderlo più personale, aggiungendo la distanza precisa che ognuno dei due doveva percorrere per raggiungere l'altro, ovvero 5,437 miglia, quella che c'è tra Londra e Los Angeles.
Omar non vedeva la sua fidanzata da più di quattro mesi a causa della distanza, ha dunque deciso di volare da lei, prima di ciò ha contattato tutti gli amici più stretti della donna per organizzare la sua spettacolare proposta di matrimonio. In cira 35 hanno raggiunto il Griffith Observatory, un luogo speciale in cui la coppia si era scambiata il primo bacio, appena Susan è arrivata il coro di amici ha iniziato ad intonare la canzone scritta da Omar che poco dopo è apparso ed ha consegnato l'anello alla sua amata, la quale, tra le lacrime, ha accettato la proposta.